SERENITY TRAVERSE CLASSIC CONFEZIONE DA 4
SERENITY TRAVERSE CLASSIC CONFEZIONE DA 4
SERENITY TRAVERSE CLASSIC CONFEZIONE DA 4
SERENITY TRAVERSE CLASSIC CONFEZIONE DA 4
SERENITY TRAVERSE CLASSIC CONFEZIONE DA 4
SERENITY TRAVERSE CLASSIC CONFEZIONE DA 4

SERENITY TRAVERSE CLASSIC XL 80X180

37643300530
PRONTA CONSEGNA
20,50 €
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Adatta per il letto e per tutte quelle superfici che occorre proteggere. La Traversa Serenity è facile e pratica da utilizzare. La sua struttura è costituita da uno strato di cellulosa accoppiato con un morbido strato di tessuto non tessuto e con un rivestimento esterno in polietilene antiscivolo che forma una valida barriera al passaggio dei liquidi.

 

SERENITY TRAVERSE

CLASSIC XL 80X180

Ogni giorno, una pratica protezione per un riposo asciutto.

Protegge tutte le superfici che possono venire a contatto con perdite frequenti e anche consistenti. Una protezione in più per chi indossa un ausilio assorbente.

Un rimedio versatile, confortevole e di facile utilizzo. Una barriera di protezione dalle perdite non solo per il letto ma per tutti i tipi di superficie da preservare: il divano, la poltrona, la sedia.

Un gesto semplice, come fare il letto.

La Traversa Serenity si mette come un lenzuolo, basta distenderla sulla normale biancheria per avere una superficie igienica e protetta su cui sedersi o sdraiarsi.
Per pochi minuti come per un’intera notte.

Morbide e robuste, proprio come serve.

L’esperienza e la tecnologia Serenity hanno permesso di sviluppare un prodotto morbido e robusto.

Merito dello strato di cellulosa accoppiato con uno strato di morbido tessuto non tessuto e con un rivestimento esterno di polietilene antiscivolo che costituisce una valida barriera al passaggio dei liquidi.

Una protezione adatta a te.

Le traverse sono disponibili in diverse misure per soddisfare ogni esigenza di protezione: dalla 40x40cm alla 60x90cm, pratica e versatile, alla 80x180cm, adatta per essere rimboccata sotto il materasso. E per un comfort elevato la Traversa Serenity XL, con elevata superficie assorbente.

IMBALLO: 1 CONFEZIONI CONFEZIONE: 30PZ

DISPOSITIVO MEDICO
CODICE NOMENCLATORE
18.12.15.003
7 Articoli
8003670233398

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist