• -10%
T121 GUAINA PER LIPOSUZIONE CON GAMBE SOTTO SENO - SOTTO GINOCCHIO

T121 GUAINA PER LIPOSUZIONE CON GAMBE SOTTO SENO - SOTTO GINOCCHIO

T121
PRONTA CONSEGNA
74,96 € 83,29 € -10%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Guaina per liposuzione, micro-massaggiante, dimagrante con chiusura a ganci.

(lunghezza: sotto seno - sotto ginocchio)

Taglia
COLORE
  • Nero
  • Beige

Condividi

MODALITA DI PAGAMENTO DISPONIBILI

 

Guaina per liposuzione | Sottoseno - sottoginocchio

Guaina post liposuzione micro-massaggiante e dimagrante con chiusura a ganci

La GUAINA PER LIPOSUZIONE copre l'area da sotto il seno fin sotto il ginocchio. Il materiale è "traspirante" e fornisce una comodità incredibile e micro massaggiante e dimagrante con chiusura e ganci.

Utile per post intervento estetico di liposuzione. Aderisce perfettamnte al corpo modellandone anatomicamente le forme.

Dopo ogni intervento di chirurgia plastica i chirurghi consigliano sempre indumenti elastocompressivi da vestire per 3-4 settimane nel post operatorio, dal reggiseno, alle guaine, alle fasce addominali.

Le guaine post liposuzione sono state sviluppate per un miglior confort del paziente e per ottimizzare il risultato, molto spesso partendo dalle richieste specifiche dei chirurghi plastici.

Suggeriamo sempre, in sede di visita preoperatoria, di farsi indicare dal chirurgo la guaina adatta per il vostro intervento e di acquistarne due per permettere i cambi durante i controlli post intervento.

 

TABELLA MISURE
Circonferenza vita in cm 60-65 65-70 75-80 80-90 90-105 105-120
Taglia 1 2 3 4 5 6

 

2 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist