Fiocco Natale Avviso alla clientela Fiocco Natale

Gli ordini effettuati dal 20 dicembre verranno evasi a partire dal 7 gennaio.

Per informazioni, scrivere a lasanitaria@hotmail.it.

Siamo impegnati a garantire la tua piena soddisfazione con ogni acquisto effettuato sul nostro sito. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, consulta la nostra politica di resi e rimborsi di seguito.

🔄

Condizioni per il Reso

Periodo di reso: Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Condizioni del prodotto: Il prodotto deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto e nella confezione originale.

🚫

Prodotti Non Rimborsabili

Sanitariaeortopedia.it non attiverà il diritto di recesso sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo o diretto con la pelle per ragioni igieniche:

  • Tutori Ortopedici
  • Guaine Contenitive
  • Calze elastiche preventive e terapeutiche
✏️

Procedura di Reso

  1. Contatta il nostro Servizio Clienti: Invia una richiesta a lasanitaria@hotmail.it con oggetto RESO e [Riferimento Ordine].
  2. Ricevi le istruzioni di reso: prima di effettuare la spedizione, attendi una nostra mail con l’autorizzazione e le istruzioni per la spedizione.
  3. Spedisci il prodotto: Rispedisci il prodotto e fornisci il numero della spedizione a lasanitaria@hotmail.it.
  4. Rimborso: Una volta ricevuto e ispezionato il reso, il rimborso sarà pari al valore intero della merce, escluse le spese di spedizione.
🔄

Cambi e Sostituzioni

Se desideri effettuare un cambio taglia del prodotto acquistato, consulta di seguito la procedura da seguire:

Condizioni per il cambio: Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato. L’etichetta e la confezione devono essere integri.

Procedura per il cambio: Contatta il nostro Servizio Clienti con oggetto CAMBIO e il riferimento dell’ordine per ricevere assistenza e autorizzazione al cambio.

🏷️

Condizioni per il Reso/Cambio di Prodotti in Outlet

I prodotti acquistati dalla categoria "OUTLET" hanno condizioni specifiche:

  • Reso: per i prodotti in Outlet, il rimborso sarà emesso esclusivamente sotto forma di credito utilizzabile sul nostro sito per futuri acquisti.
  • Cambio: il cambio taglia verrà effettuato solo se la taglia desiderata è disponibile.
Product added to wishlist