TRAVERSA IMPERMEABILE DA LETTO PER INCONTINENZA URINARIA
  • -25%
TRAVERSA IMPERMEABILE DA LETTO PER INCONTINENZA URINARIA

TRAVERSA IMPERMEABILE DA LETTO

R246
ORDINABILE: CONSEGNA ENTRO 7 GG
26,25 € 35,00 € -25%
Tasse incluse

Traversa da letto per incontinenza per letto singolo 110x140

Riutilizzabile e lavabile.

 

TRAVERSA DA LETTO IMPERMEABILE 

SINGOLA 110 x 140 CM

La traversa per letto della Meddy è una soluzione pratica ed efficace per salvaguardare il materasso dai problemi di incontinenza degli anziani.

Il tessuto superficiale bielastico idrorepellente in poliuretano è unltrasottile e inodore. La traversa è impermeabile in ogni parte del tessuto e protegge con efficacia tutta l'area centrale del materasso, generando così una barriera che trattiene i liquidi pur non facendoli passare.

La misura standard della traversa è di 110×140, tuttavia è possibile richiederci misure differenti: 75x80; 110x120.

La traversa per incontinenza della Meddy è lavabile. 

Prodotto made in Italy.

 


Traverse da letto riutilizzabili: sicurezza per pazienti che soffrono di incontinenza

I pazienti che soffrono di incontinenza possono essere aiutati da molti prodotti per incontinenti, nel momento in cui le terapie non risultino efficaci. Le soluzioni più comuni in questo caso sono i pannoloni per incontinenza e le traverse per incontinenti

Le traverse letto per incontinenza proteggono le lenzuola durante la notte ed evitano che entrino in contatto con l'urina, in quanto durante la notte i pannoloni non risultano adeguati. Il problema alla base è che molti pazienti che soffrono di incontinenza, durante la notte perdono totalmente la capacità di controllare l'urgenza di urinare. Di conseguenza di notte avviene persa una maggiore quantità di urina rispetto al giorno. Inoltre i pazienti spesso non si svegliano per cambiare i pannoloni durante la notte. La traversa serve dunque a bloccare l'urina in eccesso che non può essere bloccata solo dal pannolone. In questo modo al mattino le lenzuola sono asciutte e non devono perció essere cambiate e lavate, è invece sufficiente cambiare solo la traversa.

Le traverse riutilizzabili possono essere lavate in lavatrice e asciugate in asciugatrice. Questo comporta una riduzione degli sprechi sia materiali che economici. Le traverse riutilizzabili risultano inoltre molto più confortevoli per i pazieni e sono equalmente sicure.

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist