- -15%
DISPOSITIVO per ULTRASUONOTERAPIA UE | I-TECH
Dispositivo per ultrasuonoterapia UE.
Dispositivo professionale dotato della massima flessibilità terapeutica per il professionista grazie alle tre modalità applicative: ultrasuonoterapia (1 MHz – 3 MHz), elettroterapia e terapia combinata elettroterapia-ultrasuonoterapia.
UE | I-TECH | DISPOSITIVO per ULTRASUONOTERAPIA
I-TECH UE è un dispositivo professionale dotato della massima flessibilità terapeutica per il professionista grazie alle tre modalità applicative: ultrasuonoterapia (1 MHz – 3 MHz), elettroterapia e terapia combinata elettroterapia-ultrasuonoterapia.
La possibilità di lavoro in terapia combinata permette di sfruttare gli effetti terapeutici delle due tecniche offrendo in questo modo un dispositivo estremamente completo e facilmente adattabile a numerosi protocolli terapeutici.
Caratteristiche
- Alimentazione 100V-240V, 47Hz-63Hz, 1.35A con alimentatore 15V 3A Max
- Guida in linea utente con istruzioni rapide di utilizzo fornite direttamente sul display grafico LCD
Per ulteriori informazioni consultare:
- Scheda tecnica