- -30%
IMMOBILIZZATORE DI SPALLA
Tutore di immobilizzazione per la spalla. Fissatore braccio spalla a taglia unica e ambidestro in spugna.
IMMOBILIZZATORE BRACCIO SPALLA
CODICE PRODOTTO | T304
MARCA | VARITEKS
Immobilizzatore per il trattamento di lesioni alla spalla
L' IMMOBILIZZATORE SPALLA-BRACCIO viene utilizzato per il fissaggio dell'articolazione della spalla, fornendo l'immobilizzazione completa del gomito e della spalla, e il comfort del paziente. Ha una forte compressione in tutte le direzioni di stretching. Facilmente regolabile grazie al velcro. E 'consigliato per le lesioni di diversa origine della mano e la spalla, lussazioni della spalla; danni alla cuffia dei rotatori; frattura della cartilagine articolare; lividi e distorsioni della spalla, artrite delle articolazioni degli arti superiori; riabilitazione post-operatoria.
Indicazioni
- Si usa al posto del bendaggio.
- È progettato per mantenere il braccio e la spalla fissati nella posizione desiderata in caso di fratture dell'omero e lussazione della spalla.
- Non c'è distinzione tra braccio destro e sinistro.
COMPATIBILE DESTRO E SINISTRO
Il prodotto è compatibile con entrambi i lati destro e sinistro.
TAGLIA UNICA
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )