- -20%
Programma alluce valgo per il giorno e per la notte composto da 1 correttore soft per alluce valgo e 1 divaricatore notturno per alluce valgo.
PROGRAMMA ALLUCE VALGO NIGHT E DAY
COMPOSTO DA 1 TUTORE PER IL GIORNO E UN TUTORE PER LA NOTTE
DESCRIZIONE
FGP ha creato la linea Night&Day, una formula innovativa e originale che sfrutta in modo intelligente tutto l’arco della giornata, grazie all’alternanza di due ortesi che lavorano in sinergia. In tal modo si raddoppiano i benefici e i risultati. La ricerca FGP oggi propone il programma Night&Day per Alluce Valgo, il primo trattamento completo e specifico per questa comune e dolorosa patologia. Night&Day è pensato per agire nell’arco dell’intera giornata. I materiali sono ipoallergenici e, nell’ottica di un uso continuativo e prolungato, rispettano la fisiologia della cute. Garantendo benessere e comfort 24 ore su 24.
INDICAZIONI
Fase DAY Prevede l’uso di Pro_Hallux durante le ore diurne offrendo il massimo comfort nelle normali attività quotidiane. Svolge un’azione protettiva con correzione moderata e costante dell’alluce valgo, grazie alla particolare costruzione con accoppiatura di materiali elastici, inserti di silicone interno e velcro di regolazione laterale, può essere posizionato sotto le calze e indossato nelle scarpe favorendo l’azione terapeutica anche durante la deambulazione, senza alcun fastidio
Fase NIGHT Questa fase prevede l’uso di Hallux_Med durante la notte, per favorire il processo antinfiammatorio e la correzione a riposo. Efficace e confortevole, il divaricatore notturno esercita una efficace pressione sull’articolazione metatarso-falangea, utile a ridurre la torsione e il dolore. Flessibile e antiallergico, asseconda perfettamente la morfologia del piede, offrendo benessere in modo naturale
TUTORE DIURNO PER ALLUCE VALGO
DIVARICATORE ALLUCE VALGO PER IL GIORNO PRO HALLUFIX DELLA FGP
CORRETORE SOFT PER ALLUCE VALGO
Velcro laterale per regolare in modo preciso la trazione
Aderenza e stabilizzazione completa grazie al silicone all'interno
Cuciture esterne per un comfort totale
Tessuto traspirante e sottile, da indossare sotto calze e scarpe
In versioni conformate sia per il piede destro che per il sinistro
Guaina di tessuto elasticizzato per una perfetta adattabilità
Facile da indossare e regolare
Specifico per correzione diurna, favorendo la normale deambulazione
L'accoppiatura di materiali garantisce protezione contro gli sfregamenti con la calzatura e una tensionatura differenziata.
TUTORE NOTTURNO PER ALLUCE VALGO FGP
Divaricatore alluce valgo per la notte Hallufix Med della FGP
Realizzato in materiale plastico per offrire leggerezza e comodità
Design anatomico per adattarsi alla morfologia del piede
Flessibile e ipoallergenico
Chiusura in velcro per uma regolazione ottimale della pressione
In versioni conformate sia per il piede destro che per il sinistro
Riduce i sintomi di sovraccarico o da attrtito tra le dita
Stabilizza la correzzione della posizione viziosa in abduzione e valgismo del dito grazie alla spinta correttiva sull'articolazione metatarso-falangea
Benessere e sollievo del dolore.
Controllare la scheda tecnica per la taglia.
Misure (dx/sx)
Taglie - Calzata scarpe
S - 36-38
M - 38-42
L - oltre il 42