- In saldo!
- -25%
SCARPA TALUS POST OPERATORIA ALLUCE VALGO
Scarpa riabilitativa TALUS | calzatura post operatoria Talus alluce valgo
SCARPA TALUS
Qualità e Benessere ad ogni passo!
Scarpe ortopediche, sportive, diabetiche e post operatorie prodotte artigianalmente con pellami e tessuti accuratamente selezionati.
OASI Calzature propone collezioni dal design curato nei minimi dettagli, con l'uso di tecnologie avanzate di progettazione e creazione dei propri modelli.
Le calzature OASI sono destinate al benessere del piede, e consentono un'adeguata deambulazione controllando ed attenuando le patologie del piede.
Le calzature OASI sono Dispositivi Medici di serie, di Classe I.
OASI scarpa riabilitativa | calzatura post operatoria talus alluce valgo NERO
Linea POST-OPERATORIA: calzature spedifiche per piede post-operato, fasciato, gonfio o con piccoli traumi. Sono utilizzabili in tutti i casi in cui fasciature, medicazioni, esiti post-traumatici, gonfiori ed altre patologie dolorose del piede non permettono di indossare una calzatura normale, e si adattano al piede post-operato o diabetico anche in presenza di ulcere importanti.
Caratteristiche
Tomaia in tessuto microforato NERO
Suola in talismo che trasferisce il carico dell'avampiede al retropiede.
Confezione da un pezzo
Ambidestra.
Chiusura con strappo.
Contrafforte stabilizzante.
Adatta per piede post-operato da alluce valgo, per il trattamento di fratture, di stati infiammatori o dolori alla parte anteriore del piede.
Taglie: 35-36 | 37-38 | 39-40 | 41-42 | 43-44 | 45-46 | 47-48
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )