- -15%
TUTORE PER EPICONDILITE | EKEEP
Tutore per gomito.
N3 EPIKEEP®
TUTORE PER EPICONDILITE
Art. 0321
Indicazioni
Epicondilite laterale (gomito del tennista) ed epicondilite mediale o epitrocleite (gomito del golfista).
Caratteristiche
- Dotato di uno speciale cuscinetto viscoelastico ad azione compressiva antalgica.
- Sistema BOA®Fit Sytem, progettato con materiali durevoli e di alta qualità, permette di effettuare micro regolazioni in modo rapido e preciso in base alle proprie esigenze.
- Chiusura a strappo per ottenere una corretta regolazione del bracciale.
Composizione Tessile
Poliestere, poliammide, elastan.
Posizionamento
- Slacciare il tutore prima di indossarlo, sollevare il rotore e allentare il BOA® Fit System
- Posizionare il prodotto attorno all'avambraccio a una distanza compresa tra 18 e 27 cm dal polso, arrivando così a circa tre dita di distanza dal gomito
- Avvolgere il tutore attorno all'avambraccio e bloccarlo con la chiusura a strappo. Se necessario, tagliare la cinghia in eccedenza nel punto appropriato.
- Stringere la cinghia con maggiore o minore intensità in base alla tollerabilità e all'attività da svolgere. Bloccare la chiusura a strappo. Se necessario. tagliare la cinghia in eccedenza nel punto appropriato.
- Attivare il sistema spingendo in basso il rotore, agire in senso orario per stringere; per disattivarlo sollevare il rotore per utilizzare il BOA® Fit System.
Istruzioni di lavaggio
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
Informazioni sulle taglie
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )