- -20%
SERENITY ADVANCE TRAVERSA SUPER
Traversa assorbente Night & Day
La Traversa Night & Day offre la resistenza e la morbidezza necessaria per un riposo sereno, rendendo igienica e pulita ogni superficie: letti, lettini, poltrone, sedie a rotelle, divani, sedili dell’automobile e molto altro.
Robustezza e comfort uniti all’innovazione Serenity.
Merito dello strato di cellulosa accoppiato con uno strato di morbido tessuto non tessuto e con un rivestimento esterno di polietilene antiscivolo: una barriera resistente che impedisce il passaggio dei liquidi.
Una versatilità che si adatta a ogni esigenza.
La traversa Night & Day è disponibile nel livello di assorbenza Extra e in due formati: 60×90 cm e 80×180 cm, con lunghi bordi rimboccabili, per una elevata stabilità su letti e lettini.
La discrezione e la chiarezza delle nuove confezioni Serenity.
Anche la Traversa Night & Day fa parte della nuova linea Serenity:
- Una confezione compatta, per una grande discrezione e praticità.
- Icone leggibili e una grafica chiara, per trovare le informazioni in modo semplice e rapido.
CONFEZIONE DA 10 PEZZI GRANDEZZA 90 X 180
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )