RAMPE TELESCOPICHE
RAMPE TELESCOPICHE
RAMPE TELESCOPICHE
RAMPE TELESCOPICHE

RAMPE TELESCOPICHE

NR016-7

Rampe telescopiche estensibili in alluminio anodizzato con superficie antiscivolo. Leggere, funzionali, e comode da trasportare grazie all’apposita custodia in dotazione.

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

QUESTO ARTICOLO E' AD IVA AGEVOLATA  (4%) - SOLO PER GLI AVENTI DIRITTO

Chi può usufruire dell'agevolazione (informazioni supplementari aventi diritto)

- Disabili riconosciuti dalla Commissione medica istituita ai sensi dell'art. 4 della legge 104/92.

- Disabili ritenuti invalidi da altre Commissioni mediche pubbliche incaricate ai fini del riconoscimento dell'invalidità civile, di lavoro e di guerra.

I grandi invalidi di guerra di cui all'art. 14 del T.U. n. 915 del 1978, e i soggetti ad essi equiparati, sono considerati portatori di handicap.

 

Documentazione necessaria da inviare

1) Copia del documento d'identità e del codice fiscale

2) Autocertificazione secondo il modulo dell'agenzia delle entrate (scarica autocertificazione)

3) Certificato rilasciato dalla competente ASL attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè tipo motorio, uditivo, visivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa ai sensi dell'art. 2 comma d.m. 14/03/1998

Nel caso di altri disabili riconosciuti da commissioni mediche pubbliche o per i grandi invalidi di guerra è sufficiente fornire la documentazione rilasciata agli interessati dai ministeri competenti al momento della concessione dei benefici pensionistici (al posto della documentazione di cui al punto 3).

 SE NON PUOI USUFRUIRE DI QUESTA AGEVOLAZIONE L'IVA SARA'  CALCOLATA AL 21%

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist