- -10%
PRESSOTERAPIA ELETTRONICA ADAVANCE LTM560 | MORETTI
Apparecchio per pressoterapia elettronica a compressione sequenziale.
PRESSOTERAPIA ELETTRONICA ADAVANCE LTM560 | LEM
Marca | MORETTI
Terapia a compressione sequenziale – 4 uscite con regolazione elettronica.
Sistema di pressoterapia sequenziale, realizzato appositamente per il drenaggio linfatico ma anche per edemi, gambe e braccia gonfie e/o stanche, ritensione idrica, cellulite, massaggi, etc. Le sezioni che compongono i bracciali, gambali e fascia addominale si gonfiano e si sgonfiano sequenzialmente grazie ai 2 programmi (A e B), eliminando e riducendo la possibilità di liquido stagnante. è possibile deselezionare le sezioni agendo direttamente sul display. La compressione inizia dalla sezione distale e si muove fino alla sezione prossimale, aiutando l’incremento di drenaggio del fluido. La pressione del sistema può essere regolata tramite il display touch screen.
Caratteristiche tecniche
- Alimentazione: 220V / 50Hz
- Pressione: 20-250 mmHg
- Uscita d’aria: Modulabile
- Durata ciclo: 10-20-30 minuti
- Cavo alimentazione: 1,9 m
- Uscite: 4
- Dimensione: L: 26 x P: 17 x H: 13 cm
- Peso: 2,6 Kg
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )