- -40%
SERENITY SOFT DRY PANNOLONE MUTANDINA EXTRA | 4 CONFEZIONI
4 CONFEZIONI di pannoloni mutandina Serenity Soft Dry+ Extra da 30 pezzi per un totale di 120 pannoloni.
SERENITY SOFT DRY EXTRA PANNOLONI MUTANDINA
Traspirabilità e azione dermoprotettiva all’aloe per un comfort asciutto e per una pelle morbida.
Serenity Soft Dry Extra è un prodotto adatto all'incontinenza urinaria moderata, abbondante o anche fecale, utile in caso di persone costrette a letto o con capacità motorie ridotte. Il tampone assorbente cattura rapidamente l'urina e la trattiene lontano dalla pelle, offrendo una sensazione di asciutto. Grazie alla forma anatomica, ai morbidi elastici giro-coscia e alle pratiche chiusure riposizionabili, offre grande comfort a chi lo indossa e praticità a chi deve gestirne il controllo quotidiano. Il morbido tessuto non tessuto traspirante lascia fuoriuscire calore e umidità, così la pelle è libera di respirare. Il trattamento dermoprotettivo all'aloe, su tutto il rivestimento a contatto con la pelle, lo rende adatto per le pelli sensibili e facilmente irritabili.
Caratteristiche tecniche:
- Traspirante: Il tessuto non tessuto traspirante permette alla pelle di respirare normalmente, mantenendosi fresca e sana, per un comfort elevato.
- Dermoprotezione all'aloe: L’Aloe presente sul tessuto non tessuto a contatto con la pelle protegge la cute.
- Odour Control: E’ un sistema che ostacola la formazione dei cattivi odori, aumentando la sensazione di serenità.
- Morbido tocco: Morbido tessuto non tessuto che offre comfort, silenziosità e discrezione.
- Chiusure riposizionabili: Le pratiche etichette di chiusura permettono di essere posizionate ripetutamente sul prodotto.
- Indicatore di umidità: Presente sul rivestimento esterno del prodotto, costituito da una striscia di inchiostro atossico, la cui scomparsa graduale indica il momento in cui è necessario cambiare l’ausilio.
- Senza lattice: I nostri prodotti sono privi di lattice, questo per la tutela degli utilizzatori allergici e per evitare l’insorgere di dermatiti da contatto.
L'applicazione:
- Detergere sempre la cute tra un cambio e l’altro e osservare un’igiene scrupolosa e costante per prevenire rischi di irritazione.
- Persone deambulanti
- Aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite.
- Posizionare il pannolone piegato per il lungo dal davanti all’indietro tra le gambe. L’estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro.
- Fissare alla fascia prima i due adesivi inferiori per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita.
- Controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. E’ possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Persone allettate
- Aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite.
- Far adagiare la persona su un lato e portarla in posizione di schiena al centro del pannolone. Far passare la parte anteriore del pannolone in mezzo alle gambe e tirare gli angoli superiori per adattarlo al corpo. L’estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro.
- Fissare alla fascia prima gli adesivi inferiori di entrambi i lati per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita.
- Controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. E’ possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )