Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
  • -35%
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni
Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni

Serenity Classic Pannolone Mutandina L Extra 8 Confezioni

37573300500/8
Ordinabile: consegna in 7 gg. lavorativi
120,85 € 185,93 € -35%
Tasse incluse

Ogni giorno, la sensazione di sentirsi protetti a lungo. Senza pensieri.
Una soluzione utile in caso di incontinenza urinaria media o grave o anche fecale.

Assorbenza: EXTRA; Taglia: LARGE; Gocce: 2 su 4; Confezione: 30PZ

IMBALLO: 8 CONFEZIONI

 

Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra - 8 Confezioni

La tua giornata meritava una protezione extra, e Serenity Classic Pannolone Mutandina ti offre esattamente quello di cui hai bisogno. Immagina una mutandina progettata specificamente per offrirti non solo conforto, ma anche l'assorbenza che ti dà la tranquillità di vivere ogni momento senza pensieri. Capisco le sfide che affronti ogni giorno, e voglio assicurarti che questa sia la soluzione ideale per te.

Il Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra è più di un semplice pannolone. È il risultato di ricerche approfondite, studiate per rispondere alle specifiche esigenze di chi, come te, cerca un prodotto capace di combinare sicurezza e benessere. Ti assicura una protezione continua grazie al suo tampone assorbente, progettato per catturare rapidamente l'urina e trattenere l'umidità lontano dalla pelle. Anche se lo indossi per gran parte della giornata, ti sentirai sempre asciutto e protetto.

Le sue caratteristiche principali? Il design anatomico si adatta perfettamente al tuo corpo, garantendo un'aderenza ottimale senza causare irritazioni. I morbidi elastici al giro-coscia e gli adesivi riposizionabili assicurano che il pannolone rimanga sempre al suo posto. E le barriere laterali sono la soluzione definitiva per evitare spiacevoli fuoriuscite.

Punti di forza del Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra:

  • Elevata assorbenza: per una protezione continua e affidabile.
  • Design Anatomico: si adatta perfettamente al tuo corpo.
  • Elastici Morbidi e Adesivi Riposizionabili: garantiscono la massima comodità e sicurezza.
  • Barriere Laterali: prevengono qualsiasi fuoriuscita indesiderata.
  • Diverse Taglie e Livelli di Assorbenza: per rispondere a tutte le esigenze.
  • Confezione da 30 pezzi: abbondanza e convenienza in un solo acquisto.

Ricorda, ogni dettaglio di questo pannolone è stato pensato per te. Dalla sua capacità assorbente alle diverse taglie disponibili, dal design unico all'efficacia delle barriere laterali. È la soluzione ideale per chi desidera affrontare la giornata con serenità, sapendo di poter contare su un prodotto di alta qualità.

E ora, cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere ogni momento con la sicurezza e il comfort che meriti. Acquista ora il Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra e fai il primo passo verso una nuova, meravigliosa routine quotidiana.

Quantità per confezione
30
Circonferenza vita
100-150 cm.
ASSORBENZA
EXTRA (2 gocce)
8003670228844

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

  • Cosa rende il Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra diverso dagli altri prodotti sul mercato?

    Questo pannolone è il risultato di ricerche approfondite, progettato per combinare sicurezza e benessere. Con un design anatomico, elastici morbidi, adesivi riposizionabili e barriere laterali, garantisce una protezione continua, mantenendo l'umidità lontana dalla pelle.

  • Quali sono le dimensioni disponibili?

    Il Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra è disponibile in diverse taglie per assicurare una vestibilità ottimale per ogni individuo, rispondendo a tutte le esigenze. Consulta la confezione o il sito web del prodotto per dettagli specifici sulle taglie.

  • Quante unità ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 30 pezzi, garantendo abbondanza e convenienza in un solo acquisto.

  • Come garantisce una protezione continua durante la giornata?

    Grazie al suo tampone assorbente, il pannolone cattura rapidamente l'urina e trattiene l'umidità lontano dalla pelle. Questo ti assicura di sentirsi asciutto e protetto, anche se lo indossi per lunghi periodi.

  • C'è il rischio che il pannolone si sposti o scivoli durante l'uso?

    No. Gli elastici morbidi al giro-coscia e gli adesivi riposizionabili sono progettati per garantire che il pannolone rimanga saldamente in posizione, prevenendo spostamenti indesiderati.

  • Come posso evitare fuoriuscite laterali?

    Le barriere laterali del pannolone sono specificamente progettate per prevenire fuoriuscite, garantendo una protezione completa.

  • Questo pannolone può causare irritazioni o allergie?

    Il Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra è stato progettato per adattarsi perfettamente al corpo senza causare irritazioni. Tuttavia, se hai una pelle particolarmente sensibile o sei incline alle allergie, ti consigliamo di consultare un medico prima dell'uso.

  • Come posso scegliere il livello di assorbenza giusto per le mie esigenze?

    Oltre alle diverse taglie, il pannolone è disponibile in vari livelli di assorbenza. Puoi consultare la descrizione sul pacchetto o sul sito web per determinare quale livello di assorbenza sia più adatto alle tue necessità.

  • Il prodotto è adatto sia per uomini che per donne?

    Sì, il Serenity Classic Pannolone Mutandina Extra è stato progettato per soddisfare le esigenze di entrambi i sessi, garantendo conforto e sicurezza.
Product added to wishlist