Letto elettrico ad altezza variabile con sponde in legno
  • -30%
Letto elettrico ad altezza variabile con sponde in legno

Letto elettrico ad altezza variabile con sponde in legno e alzamalato

LT10
Disponibile
1.129,26 € 1.613,22 € -30%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

LT10 è un letto elettrico che permette al paziente una maggiore autonomia nel cambiare posizione, grazie al telecomando che aziona in maniera separata o congiunta l'alzata del busto o delle gambe.

 

LT10 è un letto elettrico che permette al paziente una maggiore autonomia nel cambiare posizione, grazie al telecomando che aziona in maniera separata o congiunta l'alzata del busto o delle gambe.

  • Le caratteristiche speciali di questo letto, abbinate al comfort, diventano requisiti fondamentali per il paziente.
  • L'altezza variabile del piano letto permette al personale di assistenza di operare in maniera più idonea sul paziente, evitando inoltre inutili sforzi. I rivestimenti in legno permettono una migliore integrazione nell'ambiente domiciliare.
  • La rete a doghe in legno è composta da 4 sezioni a due motori che permettono la regolazione, anche separata, della sezione della testa o dei piedi.
  • Configurazione standard: letto elettrico ad altezza variabile con sponde in legno e almalati ad innesto. Per misure dettagliate contattateci.
5 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Prodotti correlati

Product added to wishlist