- -10%
CARE BAG COPRI WATER
Sacchetto assorbente di grandi dimensioni da applicare sul WC o per bagni in dotazione.
Confezione da 20 pezzi
CareBag® COPRI WC
Questo sacchetto assorbente di grandi dimensioni ha due applicazioni. Come copri WC viene posto direttamente sopra la tavoletta del bagno, trasformandolo in una Toilette a secco, per la sicurezza delle deiezioni tossiche nei reparti di oncologia, urologia ecc. Oggi è utilizzato in outdoor, su barche, camper, ma anche da organizzazioni militari in esercitazioni esterne (applicato sui bagni in dotazione evita tutti i problemi di gestione dell’acqua). Puo’ anche essere utilizzato per proteggere ogni tipo di contenitore, in particolare in sala operatoria.
Lunghezza 65 cm. n Codice CBWCX20. n 1 confezione = 20 sacchetti assorbenti.
Dimensioni cm. 65X40
VANTAGGI
- Evita l’imbrattamento dei sanitari (wc)
- Permette di utilizzare i comuni sanitari beneficiando di un’igiene perfetta anche in mancanza d’acqua
- L’utilizzatore o il coordinatore logistico puo’ gestire l’acqua per altri utilizzi
- Evita l’utilizzo di attrezzature aggiuntive (pompe, vaschette, soluzioni chimiche…), e i costi ad esse collegati
- Non ci sono residui, contaminazioni né deterioramento dell’ambiente
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )