- -10%
CARE BAG SACCHETTO COPRI PADELLA
Care Bag sacchetto copri padella, pratico ed economico, elimina solidi, urine e odori.
Confezione da 20 pezzi.
CareBag® COPRI PADELLA
Progettato per raccogliere in modo sicuro, il trasporto e lo smaltimento di fluidi corporei, il premiato monouso CareBag® Padella Liner contiene un assorbente eccellente Pad che trasforma i liquidi in un gel in pochi secondi.Il sistema brevettato aiuta a prevenire la diffusione di potenziali patogeni, riducendo il rischio di infezioni acquisite in ospedale.
Ideato per i pazienti pre e dopo l'anestesia generale. Ideale per pazienti durante la ripresa di normale motilità intestinale dopo l'intervento chirurgico del tratto digestivo. Per i pazienti in reparti di medicina, cliniche e centri di riabilitazione.
- Pronto all'uso
- Si adatta a tutte le dimensioni e forme per padelle
- Comodo e conveniente
- Forte e facile da usare
- Sicuro per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di fluidi corporei
- Minimizza l'esposizione personale a fluidi corporei
- Risparmio di tempo e costi di gestione, pulizia e la decontaminazione di padelle
- Riduce i rischi ei costi associati con HAI
- Elimina gli odori quando completamente chiuso
Ideale per l'uso in:
- Sale operatorie e PACU
- Camere da emergenza e trasporto
- Oncologia Radiologia, Cath Labs
- Travaglio e parto unità di dialisi
- Case di cura Geriatria
- Infettive o di isolamento pazienti
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )