- -30%
GINOCCHIERA STABILIZZANTE A CERNIERA
Ginocchiera per attività sportiva a cerniera stabilizzante indicata per il recupero dopo infortuni al ginocchio o post immobilizzazione. Misura unica.
GINOCCHIERA STABILIZZANTE A CERNIERA
CODICE PRODOTTO | T894
MARCA | VARITEKS
Tutore per il recupero dopo infortuni al ginocchio o post immobilizzazione
La GINOCCHIERA A CERNIERA STABILIZZANTE è indicata in varie attività sportive, nel periodo di recupero dopo un infortunio al ginocchio o dopo una lunga immobilizzazione.
indicazioni
- Viene utilizzato nei traumi della rotula e del legamento laterale, tendiniti, artriti, artrosi, artrosi, nel periodo di riabilitazione post-operatoria e per la stabilizzazione.
- Un totale di due barre di alluminio, a destra e a sinistra, danno al ginocchio il supporto di cui ha bisogno per la stabilizzazione della rotula.
MISURA UNIVERSALE
A proposito di Nexus
I prodotti Nexus sono taglia unica. Grazie alla struttura e al design del tessuto, la pressione può essere regolata sul corpo.
I prodotti Nexus sono realizzati in neoprene. Aiuta a trattare e prevenire i danni causati da muscoli e nervi allungati.
COMPRESSIONE CORRETTA: il neoprene fornisce compressione e supporto alla compressione ai tessuti danneggiati. Rispetto ad altri tessuti elastici, il neoprene fornisce supporto ai tessuti da tutte le angolazioni e previene l'eccessiva contrazione.
STOCCAGGIO DEL CALORE: il neoprene è un ottimo isolante che mantiene il calore corporeo nella zona interessata, garantisce un'elevata circolazione sanguigna e aiuta una rapida guarigione.
COMFORT: i prodotti Nexus sono appositamente progettati per adattarsi comodamente al corpo.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )