Cuscino antidecubito in fibra cava siliconata
Cuscino antidecubito in fibra cava siliconata
  • -30%
Cuscino antidecubito in fibra cava siliconata
Cuscino antidecubito in fibra cava siliconata

CUSCINO ANTIDECUBITO IN FIBRA CAVA SILICONATA CON DEPRESSIONE CENTRALE

CA-201
PRONTA CONSEGNA
31,50 € 45,00 € -30%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Cuscino Antidecubito con depressione centrale realizzato con fibra cava siliconata racchiusa in una fodera in cotone 100% sanforizzato da 285g/m2

Condividi

MODALITA DI PAGAMENTO DISPONIBILI

 

CUSCINO ANTIDECUBITO IN FIBRA CAVA SILICONATA

CUSCINO CON DEPRESSIONE CENTRALE

 


Indicazioni
Prevenzione del decubito in pazienti costretti su carrozzine allo scopo di diminuire i picchi di pressione, di ridurre forze di taglio e frizione e di favorire la circolazione di aria. 


Descrizione
Cuscino per la prevenzione del decubito realizzato in fibra cava siliconata racchiusa in una fodera in cotone 100% sanforizzato. Dispositivo dotato di una depressione centrale e di un duplice velcro di fissaggio.
L’elevata resilienza e l’alta traspirabilità consentono un’efficace azione nella prevenzione dell’insorgenza delle lesioni da decubito.

Controindicazioni ed avvertenze
Non sono state rilevate controindicazioni salvo nei casi di accertata sensibilità ai materiali componenti. Sebbene il dispositivo sia indicato per la prevenzione del decubito, esso non è in grado di controllare tutti i fattori che ne favoriscono l’insorgenza. Si raccomanda pertanto di monitorare con regolarità la zona interessata, di effettuare una frequente mobilizzazione del paziente e di porre particolare cura all’igiene. A tale scopo si consiglia di consultare i protocolli e le linee guida per la prevenzione delle piaghe da decubito.


Composizione
Interno Fibra cava siliconata
Fodera Cotone 100% sanforizzato da 300 gr/m2

Istruzioni di lavaggio

Lavabile alla temperatura massima di 40° con detergenti neutri
Non candeggiare
Non centrifugare
Non stirare

Conservazione

Conservare al riparo da sorgenti di luce, calore ed umidità. Evitare l’esposizione diretta ai raggi solari.

DISPOSITIVO MEDICO
CODICE NOMENCLATORE
03.33.03.003
6 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist