• -10%
CALZINO PER DIABETICI

CALZINO PER DIABETICI SILVER COTTON

DIABE
ORDINABILE: CONSEGNA ENTRO 7 GG
22,50 € 25,00 € -10%
Tasse incluse

Per chi ha problemi di diabete, piede d'atleta e/o piedi sensibili.

COLORE
  • Nero
  • Beige
Taglia

Condividi

MODALITA DI PAGAMENTO DISPONIBILI

 

Il piede diabetico è purtroppo un problema diffuso nella società moderna, che si manifesta con ferite e vesciche che possono degenerano in ulcere.

La linea di calze per diabetici e piedi sensibili DIABESOFT in cotone con argento integrato sono indicati per le persone che soffrono di diabete, piedi sensibili e delicati. Senza compressione per non comprimere ed evitare l’effetto laccio. Senza cuciture e con soletta in spugna, per evitare abrasioni cutanee e garantire una perfetta vestibilità e massimo comfort.

Lo speciale filato di cotone con argento svolge un’azione antibatterica, anti-odore e termoregolatrice mantenendo il piede in un ambiente sano, asciutto e protetto.

Le calze non devono essere indossate direttamente su ferite aperte ma proteggere le parti lese con le dovute medicazioni.
Non usare in caso di allergia, sensibilità o intolleranza ad uno dei materiali della calza (elastam, cotone, argento)

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist