- -20,00 €
- Nuovo
AEROSOL A ULTRASUONI | INTERMED
Aerosol a ultrasuoni con tecnologia mesh.
AEROSOL A ULTRASUONI | INTERMED
Art. | CS-8000
CS-8000 è un sistema di nebulizzazione a membrana vibrante.
Con questa tecnologia, una membrana, avente numerosi fori, vibra nella parte superiore del serbatoio contenente il liquido, e in tal modo una nuvola di goccioline finissime viene spinta attraverso i fori. La vibrazione avviene per effetto di un elemento piezoelettrico. Grazie alla capacità di nebulizzare ad alta velocità il farmaco in piccole particelle, il dispositivo favorisce una rapida inalazione e una riduzione dei tempi di trattamento. L’erogazione della sostanza presente nel serbatoio può avvenire sia automaticamente che manualmente. Le componenti sono facili da montare e il dispositivo può essere predisposto per effettuare l’inalazione sia con un boccaglio sia con una mascherina per adulti o una mascherina per bambini. Il dispositivo è dotato di una batteria al Litio ricaricabile mediante cavo con adattatore, comodo da trasportare, ha una struttura compatta, pratica e leggera, unitamente a un consumo energetico contenuto durante l’utilizzo.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: 54 x 36 x 44 mm
- Peso: 45 g
- Frequenza ultrasonica: Circa 110 kHz
- Velocità di nebulizzazione: ≥0.2ml/min
- Autonomia batteria (carica completa): 60 min.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )