AEROSOL PER BAMBINI DR. DOG J BIMBI COLPHARMA
AEROSOL PER BAMBINI DR. DOG J BIMBI COLPHARMA BLU
  • In saldo!
  • -20%
AEROSOL PER BAMBINI DR. DOG J BIMBI COLPHARMA
AEROSOL PER BAMBINI DR. DOG J BIMBI COLPHARMA BLU

AEROSOL PER BAMBINI DR. DOG

10778
PRONTA CONSEGNA
55,92 € 69,90 € -20%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Sistema per aerosolterapia ad aria compressa per uso pediatrico.

COLORE
  • Arancio
  • Blu
  • Marrone

 

AEROSOL PER BAMBINI DR. DOG


Dr. Dog è un sistema per aerosolterapia ad aria compressa per uso pediatrico. Il suo design, dalla forma di un simpatico cagnolino, è stato studiato per migliorare l’approccio terapeutico dei bambini. Nonostante il suo aspetto giocoso non si tratta di un giocattolo ma di un aerosol ad altissime prestazioni, dotato di un compressore potente e silenzioso con filtro aria integrato e del nebulizzatore veloce COLPHARMA EASY 2 che garantisce un’alta efficienza, incrementando la quantità di farmaco nebulizzata e la velocità di erogazione. È composto da soli 2 PEZZI per facilitare il montaggio, la pulizia e non rischiare di perdere piccoli componenti.

Disponibile nei colori ARANCIONE, AZZURRO e MARRONE.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Design pediatrico per migliorare l’approccio terapeutico dei bambini
  • Trattamento efficace per le basse e medie vie respiratorie
  • Elevata velocità di nebulizzazione
  • Nebulizza qualsiasi farmaco per aerosolterapia
  • Bassa rumorosità
  • Compressore potente e di lunga durata (uso continuo)
 
2 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist