FTI1000 I-TECH | FASCIA PER MAGNETOTERAPIA
Fascia per magnetoterapia alta frequenza
FTI1000 I-TECH FASCIA PER MAGNETOTERAPIA AD ALTA FREQUENZA
FTI1000 di I-TECH è una fascia elastica terapeutica per magnetoterapia ad alta frequenza. Ideale per trattamenti di magnetoterapia a campi pulsati (CEMP), ad alta frequenza e bassa intensità. Il suo utilizzo è consigliato per il trattamento di tessuti molli e terapia del dolore, ma anche per i ritardi di calcificazione.
- MAG1000
Cos'è la Magnetoterapia ad alta frequenza?
La magnetoterapia ad alta frequenza si basa sull’emissione di onde radio di frequenze comprese tra i 18 MHz e i 900 MHz in brevi impulsi, la cui frequenza è regolabile.
Il campo magnetico generato ad alta frequenza è caratterizzato da intensità molto basse che vengono misurate solitamente in mW.
I campi elettromagnetici sono in grado di favorire il recupero fisiologico dell’organismo indebolito a causa di una malattia o di un trauma.
Si parla anche in questo caso di campi elettromagnetici pulsati (CEMP).
Gli studi clinici effettuati dimostrano l’efficacia della magnetoterapia ad alta frequenza per tutte le patologie a carico dei tessuti molli, pur mantenendo risultati importanti anche nel trattamento di patologie ossee.
Le principali patologie trattate sono:
- Distorsioni
- Tendiniti
- Dolori muscolari
- Lombalgie
- Sciatalgie
- Mialgie
- Artriti–artrosi
- Dolori articolari
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )