- -20%
VERTICALIZZATORE ELETTRICO A BRACCIO CURVO
Verticalizzatore elettrico a base regolabile. Portata KG 170 completo di imbracatura.
KSP Verticalizzatore elettrico a braccio curvo | Portata 170 Kg
Art. | N825/170
Verticalizzatore, sollevatore elettrico “metti in piedi” a braccio curvo con portata di 170 Kg
I verticalizzatori per anziani e disabili sono degli strumenti che aiutano la persona con ridotta capacità motoria a mettersi in posizione eretta.
Il verticalizzatore elettrico è un valido aiuto in ambiente domestico per il caregiver o l’assistente, che in questo modo può fare meno fatica nell’aiutare l’assistito a sollevarsi. Questo genere di ausilio può essere utilizzato per movimentare la persona, per aiutarla nella vestizione, per trasferimenti da carrozzina a wc ma anche per mantenere la posizione eretta, con benefici per la circolazione.
Qui vediamo il verticalizzatore proposto dall’azienda italiana KSP.
Specifiche tecniche
Struttura realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche in tunnel termico a 200°.
Maniglione di spinta con angoli arrotondati.
Base a bracci mobili regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale, corredata da 2 ruote posteriori con freno indipendente Ø 100 mm. e 2 ruote anteriori gemellari Ø 80 mm.
Verticalizzazione del paziente tramite attuatore lineare elettrico 24V DC e pulsantiera con cavo.
Batteria ricaricabile intercambiabile a mezzo trasformatore di rete.
Dotato di dispositivo manuale di emergenza di discesa.
Braccio di verticalizzazione curvo.
Portata 170 Kg
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )