- -15%
Accessorio SPRING UP | Bendaggio per piede nudo
ATTENZIONE: E' UN ACCESSORIO
Supporto dinamico per piede ciondolante ed altre patologie in cui sia richiesto un supporto leggero alla dorsi-flessione. Facile da indossare, dall'ottima vestibilità, realizzato in materiale 3D 100% traspirante, assicura il corretto sostegno nelle attività quotidiane.
Accessorio SPRING UP | Bendaggio per piede nudo
Marca | Tenortho
Articolo | TO4104P
Tessuto in moltopren espanso accoppiato a vellutino elastico ad alta tenuta e C6Tex. Chiusura con regolazione a velcro. Inserto in plastica trasparente che si inserisce tra linguetta e stringhe della calzatura, adattandosi perfettamente a essa.
Caratteristiche TO4104P (accessorio per SPRING-UP): Da usarsi su piede nudo. Tessuto in moltopren espanso accoppiato a vellutino elastico ad alta tenuta e C6Tex. Chiusura con regolazione a velcro. Facile sostituzione tramite fibbia di aggancio/sgancio.
Casi d'uso
- distorsioni alla caviglia
- artrosi della tibiotarsica
- tendiniti della caviglia
- tendinopatie dei peronei
- utile nel post-operatorio per la ripresa dell’attività sportiva agonistica
- utile come scarico dell’attività tensiva del tendine d’achille
Per ulteriori dettagli si invita l’utente a consultare il foglio illustrativo
Cura del prodotto
Lavare a mano in acqua tiepida, con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Asciugare lasciando lontano da fonti di calore.
Non mettere in asciugatrice.
Non stirare.
Taglie
TO4104P | Circonferenza avampiede in cm |
XS | <16 |
S | 16/20 |
M | 20/24 |
L | 24/28 |
XL | >28 |
Ambidestro
Colore: Grigio
Prodotti correlati