- -15%
PEKATHERM WARM SOFTNESS CERVICALE
Termoforo collare cervicale. Segmenti riscaldanti e anatomicamente regolabili per il massimo dell'adattabilità.
Fascia termica per cervicale
I segmenti riscaldanti sono sviluppati e progettati in collabarazione con fisioterapisti professionisti e costituiscono l'ultimo ritrovato nel campo della termoterapia. Si tratta di una nuova linea di prodotti dall'elevata qualita' e dall'utilizzo estremamente semplice che permettono un trattamento di calore specifico e localizzato. Il funzionamento a basso voltaggio assicura il massimo della sicurezza d'uso e l'avanzata tecnologia della batteria di alimentazione fornisce all'utente capacità di movimento illimitata.
I segmenti sono progettati sulla complessa forma specifica della parte del corpo a cui sono destinati, fornendo un mirato ed efficace trattamento di calore per quella regione.
La fonte di calore emanata è fornita da un'esclusiva batteria ricaricabile agli ioni di litio.
Materiale: neoprene
Fonte di alimentazione: batteria
Potenza: 8W
Elemento riscaldante: filo resistivo
Max.temperatura approssimativa: 55° c
Autonomia approssimativa: 30-45 min
Batteria: ioni di litio 7.4V 650 mAh
Caricabatteria: adattatore, voltaggio in entrata 90-240VAC 50-60Hz uscita 8.9V 325mA, caricamento veloce
Tempo di caricamento: 3h
Rispetto ai metodi tradizionali di terapia termale:
- consentono l'applicazione locale di calore esattamente nella zona da trattare;
- la tecnologia a batteria fornisce movimento illimitata per l'utente:
- il funzionamento di bassa tensione garantisce la massima sicurezza di utilizzo;
- il tessuto è a base di neoprene.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )