TAVOLINO DA LETTO SANICO REGOLABILE
MQ PERFECT SANICO TAVOLO DA LETTO
SANICO TAVOLO DA LETTO REGOLABILE
MQ PERFECT SANICO TAVOLINO REGOLABILE DA LETTO
SANICO MQ PERFECT TAVOLINO PIEGHEVOLE DA LETTO REGOLABILE
SANICO TAVOLINO DA LETTO REGOLABILE
SANICO MQ PERFECT TAVOLINO DA LETTO REGOLABILE
TAVOLINO DA LETTO SANICO REGOLABILE
MQ PERFECT SANICO TAVOLO DA LETTO
SANICO TAVOLO DA LETTO REGOLABILE
MQ PERFECT SANICO TAVOLINO REGOLABILE DA LETTO
SANICO MQ PERFECT TAVOLINO PIEGHEVOLE DA LETTO REGOLABILE
SANICO TAVOLINO DA LETTO REGOLABILE
SANICO MQ PERFECT TAVOLINO DA LETTO REGOLABILE

TAVOLINO PIEGHEVOLE DA LETTO REGOLABILE

MQ998
PRONTA CONSEGNA
39,00 €
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Tavolino da letto mille usi regolabile e inclinabile con portabicchiere

 

Tavolino Pieghevole da Letto Regolabile

Conoscete quella sensazione di voler fare una cosa semplice, come leggere un libro o bere un tè caldo, ma non poterlo fare comodamente a letto o sulla poltrona? Ecco la soluzione perfetta per chi cerca praticità e comfort senza compromessi: il Tavolino Pieghevole da Letto Regolabile.

Il nostro tavolino non è soltanto un oggetto: è un alleato quotidiano per chi desidera vivere ogni momento con indipendenza e serenità.

Il design intuitivo e la struttura solida lo rendono un compagno indispensabile. Regolabile in altezza e inclinazione, si adatta alle vostre esigenze, garantendo una perfetta stabilità su letti, sedie e poltrone. Ma non è tutto. Questo tavolino dispone di un pratico portabicchiere, rendendo ancora più confortevoli le vostre pause relax.

E se parliamo di funzionalità? La risposta sta nelle sue caratteristiche uniche:

  • Tavolino servitore mille usi: ideale per qualsiasi attività, dalla lettura al pasto, dalla navigazione online al lavoro da casa.
  • Facile da riporre: grazie alla sua struttura pieghevole, si conserva con estrema facilità quando non utilizzato.
  • Con portabicchiere: mai più bevande rovesciate o tazze instabili.
  • Utilizzabile su diversi mobili: sia che lo vogliate utilizzare a letto, su una sedia o una poltrona, si adatta perfettamente.
  • Altezza e inclinazione regolabili: scegliete tra 6 diverse altezze (da 52 cm a 72 cm) e 3 diverse inclinazioni, per garantire il massimo comfort.

Perché scegliere questo tavolino? Ecco alcuni dei suoi punti di forza:

  • Materiali di alta qualità: resistente e durevole nel tempo.
  • Design intuitivo: pensato per chi cerca soluzioni semplici ma efficaci.
  • Facilità di utilizzo: ogni dettaglio è studiato per rendere l'uso quotidiano un piacere.
  • Personalizzabile: regolabile in base alle proprie necessità.

Nella vita, sono le piccole cose a fare la differenza. E questo tavolino è la soluzione ideale per garantirvi momenti sereni e confortevoli, in completa autonomia. Non perdete l'opportunità di migliorare la vostra quotidianità: cliccate ora e scoprite come!

SANICO
3 Articoli
975510633

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

  • Cos'è esattamente il Tavolino Pieghevole da Letto Regolabile?

    È un tavolino multifunzionale e regolabile, progettato per essere utilizzato a letto, su sedie e poltrone. Perfetto per leggere, mangiare, lavorare o semplicemente rilassarsi, offrendo comfort e praticità.

  • In quali situazioni posso utilizzare questo tavolino?

    Il tavolino è ideale per una varietà di attività: dalla lettura di un libro, al consumo di pasti, dalla navigazione online al lavoro da casa. Il suo design intuitivo e le sue funzionalità lo rendono adatto a molte situazioni quotidiane.

  • Come posso regolare l'altezza e l'inclinazione del tavolino?

    Il tavolino offre 6 diverse altezze regolabili, variabili da 52 cm a 72 cm. Per quanto riguarda l'inclinazione, è possibile scegliere tra 3 diverse posizioni, garantendo la massima personalizzazione e comfort per l'utente.

  • Quali sono i materiali di cui è composto il tavolino?

    Il tavolino è realizzato con materiali di alta qualità, pensati per garantire resistenza e durabilità nel tempo.

  • Come posso conservare il tavolino quando non lo sto utilizzando?

    Grazie alla sua struttura pieghevole, il tavolino può essere facilmente riposto in spazi ristretti quando non viene utilizzato, rendendolo estremamente pratico anche in piccoli ambienti.

  • Cosa significa che ha un portabicchiere integrato?

    Il tavolino è dotato di un pratico portabicchiere che ti permette di poggiare in sicurezza la tua bevanda preferita. Questo dettaglio ti aiuta a evitare rovesciamenti accidentali e a mantenere la tua bevanda stabile mentre utilizzi il tavolino.

  • È adatto solo per adulti o anche per bambini?

    Il tavolino, grazie alla sua regolabilità, può essere utilizzato sia da adulti che da bambini. Tuttavia, è sempre consigliabile supervisionare i bambini quando utilizzano il tavolino per garantire la loro sicurezza.

  • Il tavolino può sostenere il peso di un computer portatile?

    Sì, il tavolino è progettato per sostenere oggetti di uso quotidiano come libri, pasti e, naturalmente, computer portatili. Tuttavia, è sempre una buona pratica verificare e non sovraccaricare il tavolino per garantire la sua longevità e sicurezza.

  • Come posso pulire e mantenere il tavolino?

    La pulizia del tavolino è semplice. Puoi utilizzare un panno umido per pulire la superficie e asciugarlo con un panno morbido. Evita l'uso di detergenti aggressivi o abrasivi per preservare la finitura del tavolino.
Product added to wishlist