SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE
SPONDA UNIVERSALE

SPONDA UNIVERSALE

OB01
ORDINABILE: CONSEGNA ENTRO 7 GG
98,00 €
Tasse incluse

Sponda universale adattabile a qualsiasi tipo di letto.

Cod. ISO 18.12.27.103

 

Sponda universale in acciaio verniciata a polveri termoindurenti, adattabile a qualsiasi tipo di rete. Grazie all'attacco a morsetto, regolabile attraverso le viti, si può montare su telai che hanno un profilo che misura  da un minimo di 1,8 cm ad un massimo di 4,5 cm. Il pomello posizionato all'interno dell'asola, permette la regolazione verso la testa o verso i piedi del paziente. Liberando completamente l'asola stessa la sponda si ribalta di 180 gradi  permettendo qualsiasi tipo di manovra sul letto o sul paziente.

Istruzioni di montaggio: togliere la vite  posizionata alla base del morsetto, inserire la sponda sul letto, rimettere la vite precedentemente tolta e stringerla assieme all'altra posizionata in alto sul morsetto fino a fermare completamente la sponda. Dimensioni: cm.165x40.

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist