- -45%
SOLLEVATORE ELETTRICO ARKIMED | 135 KG
Sollevamalati elettrico con imbragatura in omaggio. Sollevatore elettrico Arkimed della Mopedia con portata di 135 Kg., pulsante di arresto d'emergenza e batteria estraibile.
SOLLEVAMALATI ELETTRICO ARKIMED
Marca | MOPEDIA By Moretti
Cod. articolo | RI703C
Descrizione
Il Sollevamalati elettrico – Moretti ARKIMED RI703C con imbracatura presenta una struttura smontabile rettangolare in acciaio verniciato. Ruote piroettanti da 10 Cm di cui due con freno. Motore a batteria TI MOTION. La base regolabile in larghezza con meccanismo di attivazione a pedale garantisce stabilità e facile accesso in ambienti con spazi ristretti.
Struttura mobile manovrata da operatore utilizzabile per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie.
Caratteristiche
Portata massima 135 kg.
Pulsante di arresto di emergenza.
Avviso di termine batteria acustico e visivo sul telecomando.
Batteria estraibile.
Discesa di emergenza manuale.
Sicurezza antischiacciamento.
Dati tecnici
Paese di produzione ITALIA
Classe di dispositivo 93/42 Classe I
Codice GMDN 12330
Codice Nomenclatore 12.36.03.006
Codice Classificazione CND Y123603
RDM 1529438
Peso Max 135 Kg
Motorizzazione TIMOTION – TA23
Durata batteria stimata 660 minuti
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )
Prodotti correlati