- -15%
Carrozzina comoda imbottita Lysandra 280 Avant
Modello realizzato con struttura rinforzata e ruote maggiorate. Studiato per la movimentazione dei pazienti bariatrici. Lysandra 280 Avant ha una seduta interna di cm 60 con una portata complessiva sino a 280 kg.
cod. ISO: 12.21.06.003 + 12.24.06.124 + 12.21.06.006 + 12.24.06.124
Modello realizzato con struttura rinforzata e ruote maggiorate.
Studiato per la movimentazione dei pazienti bariatrici. Lysandra 280 Avant ha una seduta interna di cm 60 con una portata complessiva sino a 280 kg.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE:
• Telaio in acciaio verniciato rinforzato.
• Schienale reclinabile con leva ad azionamento
posteriore.
• Tappezzeria imbottita anatomica rivestita in Similpelle.
• Braccioli completi di spondina, estraibili.
• Freni di stazionamento sulle ruote posteriori.
• Appoggiagambe regolabili in inclinazione.
• Appoggiapolpaccio girevole lateralmente.
• Pedane regolabili in altezza e apribili.
• Ruote posteriori Ø 24” x 1 3/4’’ (600 mm) PN. con anello
corrimano.
• Ruote anteriori piroettanti Ø 280 x 2.50 PN. montate su forcella girevole rinforzata.
Modello realizzato con struttura rinforzata e ruote maggiorate.
Studiato per la movimentazione dei pazienti bariatrici. Lysandra 280 Avant ha una seduta interna di cm 60 con una portata complessiva sino a 280 kg.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )