- -30%
SCOOTER PER ANZIANI E DISABILI | MOBILITY 210
Scooter per disabili e anziani sia da interni che da esterni. Portata max 149 Kg
SCOOTER MOBILITY 210
Lo scooter elettrico per disabili ed anziani a 4 ruote Mobility 210 è il modello pratico, efficiente e con prestazioni performanti ottimo sia per uso esterno che interno. Ottimo comfort di guida grazie al sedile imbottito ruotante a 360°, schienale ribaltabile, braccioli ribaltabili e regolabili, manubrio ergonomico regolabile in inclinazione. Completo di specchietti retrovisori, cestino portaoggetti anteriore, paraurti, ruotine antiribaltamento. Cruscotto comandi multifunzione. Realizzato in struttura di acciaio con carenatura in ABS. Dotato di sospensioni anteriori e posteriori. Alimentato da due batterie da 12V. L’efficiente motore da 350W permette di raggiungere una velocità di 6 Km/h, per una autonomia superiore ai 21 Km. Dotato di presa USB per ricarica dispositivi. Disponibile in arancione e bianco.
Caratteristiche
- Peso Max: 149 Kg
- Velocità massima: 6 Km/h
- Raggio di sterzata: 127 Cm
- Massima pendenza stimata superabile: 12° - 21%
- Superamento ostacolo: 8 Cm
- Autonomia: 21 Km
- Batterie: 2Pz – 12V 22Ah
- Larghezza seduta: 43 Cm
- Caricabatteria: 3A - Esterno – 220V – 50 Hz
- Elettronica Controller: PG S-70A
- Motore: 350 W di picco
- Tipo freno: Elettromeccanico
Dimensioni
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )