- -30%
SCOOTER PER ANZIANI E DISABILI | MOBILITY 200
Scooter per anziani e disabili. Pieghevole. Portata max 113 Kg
SCOOTER MOBILITY 200
Lo scooter elettrico per disabili ed anziani a 4 ruote “CN200” è il modello più piccolo e compatto della serie Ardea Mobility. Adatto per un utilizzo in ambienti ristretti sia interni che esterni. La struttura di ingombro minimo lo rendono semplice da riporre e trasportare. Realizzato in struttura di acciaio con carenatura in ABS. Ottimo comfort di guida grazie al sedile contenuto ma imbottito ruotante a 360°, con schienale ribaltabile in avanti e braccioli ribaltabili e regolabili in larghezza con manubrio regolabile in inclinazione, completo di cestino frontale e specchietti retrovisori. Alimentato da due batterie da 12V. L’efficiente motore da 270W permette di raggiungere una velocità di 6 Km/h, per una autonomia superiore agli 11 Km. Disponibile nei colori rosso e bianco.
Caratteristiche
- Peso max: 113 Kg
- Velocità massima: 6 Km/h
- Raggio di sterzata: 123 Cm
- Massima pendenza stimata superabile: 12° - 21%
- Superamento ostacolo: 5 Cm
- Autonomia: 11 Km
- Batterie: 2Pz – 12V 12Ah
- Larghezza seduta: 38 Cm
- Caricabatteria; 2A - Esterno – 220V – 50 Hz
- Elettronica Controller: PG S-45 A
- Motore: 270 W di picco
- Tipo freno: Elettromeccanico
Dimensioni
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )