SCARPA TECNICA 20 RIGID di EXTRO STYLE
SCARPA TECNICA 20 RIGID di EXTRO STYLE
  • -10%
SCARPA TECNICA 20 RIGID di EXTRO STYLE
SCARPA TECNICA 20 RIGID di EXTRO STYLE

SCARPA TECNICA 20 RIGID di EXTRO STYLE

TECNICA 20 RIGID
PRONTA CONSEGNA
45,90 € 51,00 € -10%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Scarpa Tecnica 20 Rigid, tutore per piede, comodo e adatto al post operatorio.

Numero di scarpe

 

SCARPA TECNICA 20 RIGID di EXTRO STYLE


Scarpa Tecnica 20 Rigid, tutore per piede, comodo e adatto al post operatorio.

Calzatura super leggera e molto stabile grazie al contrafforte termoformabile, con punta aperta  particolarmente adatte a deformità  e ferite nella zona dell’avampiede ed alla fisioterapia per il recupero funzionale. Il volume interno variabile con tomaia che si apre totalmente e facilita la calzata del piede bendato o dolorante nella fase successiva al tutore. Il contrafforte è personalizzabile dal tecnico ortopedico in modo di poter adattare perfettamente la calzata al proprio piede. Suola antiscivolo per la massima sicurezza nella deambulazione. Tomaia traspirante in Microfibra lavabile.

Indicazioni:

  • II° trattamento post-operatorio

Caratteristiche tecniche:

  • Unisex e Ambidestro
  • Colore: Nero

DISPOSITIVO MEDICO
SESSO
Unisex
1 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Prodotti correlati

Product added to wishlist