- -10%
SCARPA TECNICA DYNAMIC UOMO di EXTRO STYLE
Scarpa Tecnica Dynamic uomo, leggera e comoda, predisposta per plantare estraibile.
SCARPA TECNICA DYNAMIC UOMO di EXTRO STYLE
Tecnica Dynamic uomo è molto leggera con regolazione al collo del piede.
Facile da indossare, ideale per il periodo estivo, consente di alloggiare piedi molto gonfi, chiusura a velcro per facile regolazione e calzata agevolata. I materiali innovativi utilizzati permettono di alloggiare le deformità ed evitano dolorose pressioni. Minimo uso di cuciture possibile per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede piacevolmente.
Realizzate in strutture super leggere a pianta larga garantiscono una camminata sicura grazie alla suola antiscivolo e urtoassorbente.
Con plantare S-Rigid può essere utilizzata in prevenzione secondaria con grado di rischio 2 e 3.
Indicazioni:
- Alluce valgo, Dita a martello, Metatarsalgie
- Vasculopatie, Piede reumatico, Piede diabetico(con il plantare Tecnica S Rigid)
- Deformità, dolori articolari, gotta, borsiti, callosità, dita in griffe e con difficoltà nella calzata
Caratteristiche tecniche:
- Uomo
- Colore: Nero
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )