- -10%
CIABATTA TECNICA MARY di EXTRO STYLE
Scarpa Tecnica Mary, leggera e comoda, predisposta per plantare estraibile.
TECNICA MARY di EXTRO STYLE
Tecnica Mary è particolarmente indicata per chi soffre di lievi dolori articolari e dove il piede presenta piccole deformità è indicato anche per pazienti con piede reumatico e per la prevenzione in grado 0-1 del piede diabetico, la suola flessibile offre stabilità di cammino ed equilibrio, ridistribuendo correttamente le pressioni plantari.
La tomaia automodellante e senza cuciture interne nelle zone di sfregamento consente di adattarsi al piede contenendo comodamente le deformità inoltre è predisposta per l’inserimento di un plantare personalizzato, la chiusura a velcro consente di aprire totalmente la tomaia e regolare così il volume interno in base alla necessità.
Indicazioni:
- lievi dolori articolari
- piccole deformità
- Piede reumatico
- prevenzione in grado 0-1 del piede diabetico
Caratteristiche tecniche:
- Donna
- Colore: Sabbia o Nero o Bronzo
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )