SCARPE TECNICA ACTIVE TRAPANI
SCARPE TECNICA ACTIVE TRAPANI
  • -15%
SCARPE TECNICA ACTIVE TRAPANI
SCARPE TECNICA ACTIVE TRAPANI

SCARPE TECNICA ACTIVE TRAPANI

TRAPANI
PRONTA CONSEGNA
156,40 € 184,00 € -15%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Scarpe TECNICA ACTIVE TRAPANI, comode e predisposte per plantare estraibile.

Numero di scarpe

 

TECNICA ACTIVE TRAPANI di EXTRO STYLE


 

Scarpe TECNICA ACTIVE TRAPANI, comode e predisposte per plantare estraibile.

ACTIVE TRAPANI è una calzatura che si personalizza secondo le valutazioni mediche del Tecnico Ortopedico il quale individuerà il grado di rigidità della suola in base al grado di rischio e alla patologia. La tomaia automodellante e senza cuciture interne nelle zone di sfregamento consente di adattarsi al piede contenendo comodamente le deformità. La chiusura a velcro o lacci consente di aprire la parte anteriore della tomaia e di regolare il volume interno in base alla necessità.

Indicata per:

  • Alluce valgo
  • Dita a martello
  • Piede diabetico
  • Piede reumatico
  • Vasculopatie

 

Caratteristiche tecniche:

  • Uomo 
  • Colore: Testa di Moro

 

Active Trapani è sinonimo di comodità, qualità, benessere e stile!

Tomaia automodellante e chiusura con triplo velcro consentono di regolare il volume interno della calzatura.

Active TRAPANI offre la possibilità di personalizzare la rigidità della suola. La rigidità della suola varia in base alle esigenze del piede sensibile, in particolare la suola RIGIDA è indicata per il trattamento del piede diabetico (3° grado) con necessità di scaricare la pressione plantare, per chi soffre di pregresse ulcerazioni o amputazioni, e/o per chi soffre di reumatismi e presenta gravi deformità. Le nostre suole rigide sono composte dall’inserto in fibra rigido e dal plantare Tecnica.

Infine, Active Trapani è l’unica calzatura della linea ACTIVE con calzata 14: questo vuol dire che la scarpa è leggermente più larga o alta (in corrispondenza dell’avampiede, del tallone, del collo del piede, delle dita), ciò permette di donare maggiore sollievo ai piedi sensibili di chi la indossa.

Linea Active, la calzatura 100% Made in Italy che protegge, accompagna, defatica!

DISPOSITIVO MEDICO
SESSO
Uomo
1 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Prodotti correlati

Product added to wishlist