MEDIMA COMFORT ENRICA
  • In saldo!
  • -50%
MEDIMA COMFORT ENRICA

MEDIMA COMFORT ENRICA

31122
PRONTA CONSEGNA
70,00 € 140,00 € -50%
Tasse incluse Consegnato in 24/72 ore

Calzature donna con plantare estraibile. Scarpe dalla calzata comoda, con tacco o zeppa e con pellami sempre morbidi per avvolgere il piede senza comprimere garantiscono una sensazione di benessere anche dopo lungo uso.

Numero di scarpe

 

Il marchio Medima comfort presenta un’ampia scelta di prodotti in termini di funzionalità e tipologie ma tutte accomunate da materiali di prima qualità e dalla ricerca delle migliori soluzioni per i tuoi piedi. Scarpe e ciabatte comfort o predisposte per plantare, sandali automodellanti o con sottopiede massaggiante, scarpe con fondo in microporosa lavorabile o in elegante cuoio.
Sia nei modelli per uomo che per donna, Medima comfort offre la ricerca dei materiali più esclusivi, pellami certificati e materiali elastici termoformati per la massima adattabilità e il minimo tasso di compressione. La linea predisposta presenta articoli con calzata comfort o maxi e presenta nei modelli piu esclusivi una fodera interna e plantare in tessuto silvertex brevettati con argento, antisettici, antiodore, antibatterici: ideale per diabetici. La linea Meddy Nuvola ultraleggera con fondo in microporosa permette la lavorazione della calzatura correggendo problemi di deambulazione e risultando in un prodotto estremamente comodo, shock absorbing e talmente leggero da donarvi la sensazione di non indossare le calzature.

Certificazione come DISPOSITIVI MEDICO DI PRIMA CLASSE

Calzata
G+
Altezza tacco
35
COLORE
675 caffè vernice e camoscio
1 Articoli

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

Product added to wishlist