- -40%
SCHOLL SNIPUL N. 39
Riduce gli shock al tallone grazie alla tecnologia GELACTIV
Snipul è il sandallo dalla tecnologia Scholl Gelactiv® dal design raffinato per la donna che vuole indossare la comodità con stile. La forma anatomica del plantare con l'inserto in Techngel® supporta il piede durante la camminata e ne sostiene il naturale movimento. La tomaia in morbida pelle scamosciata avvolge con delicatezza il piede che viene coccolato ad ogni passo.
ADATTO A:
• Donne che trascorrono molte ore della giornata in piedi o che camminano a lungo
• Donne che avvertono sensazione di stanchezza ai piedi e alle gambe
• Donne in gravidanza
Le calzature Gelactiv® possono arrivare ad assorbire più del 40% degli shock subiti durante il cammino rispetto alle
calzature standard.
Indossare queste calzature contribuisce a ridurre la pressione nelle aree più sensibili del piede, aiuta a prevenire dolori ai talloni e favorisce una migliore distribuzione del peso su tutta la pianta del piede.
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )