- -20%
REGGISENO POST OPERATORIO | EKEEP
Reggiseno post operatorio per donna.
B3 SURGICAL BRA®
REGGISENO POST OPERATORIO
Art. 2680
Indicazioni
Il reggiseno post operatorio B3 SURGICAL BRA trova indicazione in:
- Quadrantectomia.
- Mastectomia.
- Linfoadenectomia ascellare.
- Mastopessi senza protesi.
Caratteristiche
Reggiseno realizzato utilizzando tessuti ricercati e abbinati affinchè rispettino gli aspetti più importanti della fase post operatoria per mantenere la pelle asciutta, ottenere il massimo confort e contenere adeguatamente il seno.
- Assenza di ferretti.
- Cuciture nascoste.
- Taschine per eventuale alloggiamento delle protesi.
- Apertura frontale con doppia regolazione e spalline sganciabili.
- Spalline larghe per un supporto ben distribuito sulle spalle, regolabili in 4 posizioni.
- Fianchi alti per contenere il seno in modo corretto.
- Latex free.
Composizione Tessile
Interno: cotone, modal, elastan
Esterno: poliammide, elastan
Posizionamento
Indossare B3 e chiuderlo anteriormente utilizzando gli appositi gancetti. Se necessario regolare la lunghezza delle spalline con gli appositi gancetti.
Istruzioni di lavaggio
Lavare a mano, in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Informazioni sulle taglie
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )