- -10%
IMMOBILIZZATORE SPINALE EM201 | MORETTI
Immobilizzatore spinale (estrinsecatore), in vinile spalmato nylon.
IMMOBILIZZATORE SPINALE EM201 | EASYRED
Marca | MORETTI
Immobilizzatore spinale (estrinsecatore), in vinile spalmato nylon. Permette l’immobilizzazione e l’estrazione dei pazienti da spazi di difficile accesso. Grazie alla sua struttura avvolgente, permette una grande flessibilità d’impiego orizzontale ed una rigidità in senso verticale. Immobilizza in modo ottimale il tronco, la testa e la colonna vertebrale consentendo una rapida estrazione del traumatizzato riducendo possibili ulteriori traumi. Grazie alla sua particolare forma, può essere utilizzato in pazienti di diversa statura e corporatura, siano questi di sesso femminile o maschile. E’ dotato di fibbie colorate per un semplice e rapido utilizzo. Fornito con un cuscino per la nuca, posizione regolabile sull’adesivo in velcro. Completo di borsa per il trasporto.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: L: 82 x P:80 cm
- Peso: 2,5 kg
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )