- -10%
TALLONIERA MORBIDA IN SILICONE VISCOHEEL
Talloniera per il trattamento del tendine d'Achille.
TALLONIERA IN SILICONE VISCOHEEL DI BAUERFEIND
Il cuscinetto calcaneare viscoelastico ViscoHeel solleva leggermente il tallone, scaricando in questo modo i tendini e i muscoli all’attaccatura del polpaccio e nella parte posteriore del piede. Ciò consente una migliore guarigione delle irritazioni e delle infiammazioni, soprattutto nell’area del tendine d’Achille. Al tempo stesso l’imbottitura ammortizza la pressione all’origine del dolore al tallone e riduce in modo efficace le sollecitazioni da urti a livello delle gambe e della colonna vertebrale.
Il design di ViscoHeel si ispira alla struttura del tallone. Nelle scarpe chiuse ospita il tallone in modo delicato e comodo. Non scivola ed è utilizzabile in qualunque tipo di calzatura, sia questa indicata per il tempo libero o per il lavoro.
Indicazioni
ViscoHeel tallonetta per lo scarico del tendine d’Achille:
- Azione di scarico in presenza di dolore al tendine d’Achille e al tallone (anche per sindrome di Haglund e artrosi)
- Ammortizza la pressione dolorosa all’altezza del tallone
- Dermocompatibile, semplice da lavare e utilizzabile in qualunque tipo di calzatura.
Composizione
Questo cuscinetto calcaneare è realizzato in silicone di alta qualità ed è pertanto dermocompatibile, facile da lavare e particolarmente duraturo grazie alla moderna tecnica di produzione.
Tabella misure
Taglia | Numero di scarpa |
0 | 28 - 31 |
1 | 32 - 35 |
2 | 36 - 39 |
3 | 40 - 43 |
4 | 44 - 47 |