- -20%
MONITOR SEGNI VITALI a COLORI LTD425 | MORETTI
Monitor segni vitali con monitoraggio SPO2 e NIBP. Doppio display LED ed LCD per visualizzazioni valori, curva pletismografica e trend grafici.
MONITOR SEGNI VITALI a COLORI | LTD425
Moretti
Descrizione:
I monitor segni vitali DIMED sono semplici da usare ed offrono molte possibilità di impostazioni ed usi diversi. Ideali per ospedali ed emergenza ma anche per la domiciliazione dei pazienti. Memoria interna da 72 ore, 5 ore di memoria della forma d’onda SpO2, 2,5 ore di memoria della forma d’onda SpO2 + CO2. 30,000 Misurazioni NIBP e 800 allarmi visualizzabili.
Accessori in dotazione:
– Sensore adulti per SpO2 e bracciale adulti per misurazione pressione
Display
– LCD display a colori da 3,5″
– LED display a colori
Informazioni generali:
– Mostra i valori e la curva pletismografica
– Batteria interna
– Allarmi regolabili
– Memoria interna ad alta capacità
– Visualizzazione dei dati in memoria in modo grafico o a tabella
– Stampa forma d’onda in real time
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: L:17,4 x P:18,9 x H: 23,5 cm
Peso: 3,5kg (senza batteria)
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )