- -15%
ANTARES | LETTINO PER VISITA MEDICA IN LEGNO
Lettino per visita medica in legno di faggio, largo 65 cm, con portarotoli.
LETTINO PER VISITA MEDICA IN LEGNO MO705 | ANTARES
Moretti
Descrizione:
Lettino con schienale regolabile da 0° a 45° con compassi metallici. Struttura in Legno di Faggio, al naturale, verniciatura con prodotti all’acqua; piano imbottitura in legno truciolare, imbottitura in poliuretano densità 25 alta 5 cm. Rivestimento colore panna (pantone 151) in similpelle lavabile ed autoestinguente classe 1IM, verniciatura con prodotti all’acqua. Completo di foro facciale, portarotolo e piano appoggio.
Caratteristiche
- Dimensioni: L:189* x P:65 x H:78* cm (*Dimensioni variabili in altezza ed in larghezza OPTIONAL con supplemento)
– Variazione in altezza: MO793-H +/- 10 cm
– Variazione in larghezza entro 15 cm: MO793-L fino a 80 cm solo imbottitura - Portata: 200kg
- Peso: 35 kg
- Dimensioni piano d’appoggio: L: 157 x P:43,5 cm
- Inclinazione schienale: 0 – 45°
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )