Misuratore elettronico di pressione AND UA-767F-W
Misuratore elettronico per il monitoraggio della pressione arteriosa nello studio medico e a domicilio.
A&D presenta la terza generazione della serie UA-767 con un nuovo design, funzioni innovative e semplicità d’uso per tutta la famiglia.
Un misuratore particolarmente adatto per una famiglia i cui componenti devono misurarsi la pressione arteriosa, poiché ipertesi o semplicemente per prevenzione.
Dotato di aree di memoria indipendenti per 4 utilizzatori, per evitare di confondere le misurazioni dei diversi soggetti.
Tecnologia Fuzzy logic per una ideale pressurizzazione del bracciale e una misura rapida ed accurata.
Display interattivo con grandi caratteri: tutte le informazioni fornite durante e dopo la misurazione sono ben visibili e sotto controllo.
Nuovo bracciale universale soft, privo di lattice, adatto per circonferenze comprese tra 22 e 42 cm, particolarmente adatto per pazienti con arti robusti.
Funzioni diagnostiche:
- Memoria di 60 misure con calcolo del valore medio globale per ognuno dei 4 utilizzatori.
- Confronto misurazioni con valori delle Linee Guida O.M.S.
- Percentuale di frequenza degli eventi aritmici durante la misurazione.
Funzioni di assistenza alla misurazione:
- Indicazione di corretta applicazione del bracciale.
- Avvertimento in caso di eccessivo movimento del braccio.
Funzioni comfort
Bracciale universale soft
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )