- -10%
MISURATORE DI PRESSIONE DA TAVOLO DM590 | MORETTI LOGIKO DIGIT
Misuratore di pressione automatico digitale da tavolo, con display LCD.
MISURATORE DI PRESSIONE DA TAVOLO DM590 | LOGIKO
Marca | MORETTI
Lo sfigmomanometro digitale automatico da tavolo, ha un design innovativo con display LCD (dimensioni: 4,3×6,6 cm) di facile lettura che visualizza contemporaneamente la misurazione rapida e precisa della pressione sistolica, diastolica, della frequenza del battito, rilevamento del battito irregolare IHB (Aritmia), indicatore di perdita d’aria del bracciale, indicatore di movimento del braccio. Memorie per 2 utenti. 300 memorie in due gruppi. Metodo di lettura oscillometrico con indicazione secondo lo standard internazionale (WHO/OMS). Bracciale con chiusura a velcro con gonfiaggio automatico.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni display 6,6 x 4,3 cm
- Alimentazione 3 batterie (AAA) oppure alimentatore esterno con cavo USB-C (opzionale)
- Metodo di misurazione oscillometrico
- Campo di misurazione pressione 0-300 mmHg
- Campo di misurazione pulsazioni da 30 a 180 puls/min
- Precisione +/- 5%
- Gonfiaggio automatico
- Dimensioni bracciale 22 – 36 cm – circonferenza
- Dimensioni: L:15 P:8 H:4,6 cm
- Peso: 155 g (senza batterie)
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )