- -30%
KIT MATERASSO ANTIDECUBITO AD ELEMENTI
Kit antidecubito LIBRA I, composto da compressore con manopola di regolazione della pressione e sovra-materasso a 18 elementi intercambiabili dotato di fodera, misure 190 x 88 x 11 cm.
KIT SOVRAMATERASSO ANTIDECUBITO AD ELEMENTI
LIBRA I
Descrizione
Sistema antidecubito Libra I, appositamente progettato per offrire comfort e prevenzione alle persone allettate. Composto da un sovramaterasso a 18 elementi intercambiabili in Nylon/PVC con tubi di connessione a 2 vie, una base in Nylon/PVC, una fodera in Nylon/PU, un compressore con manopola di regolazione della pressione.
Destinazione d’uso
Kit per la prevenzione delle lesioni da decubito per pazienti allettati, allo scopo di distribuire meglio le pressioni nei punti di contatto del corpo.
Caratteristiche Tecniche – Materasso AK-806M
Dimensioni: 190 cm x 88 cm x 11 cm
Materiali
Elementi in Nylon/PVC.
Base in Nylon/PVC.
Fodera in Nylon/PU.
Numero elementi: 18
Valvola di sgonfiaggio: No
Funzione cuscino: No
Tipologia connettori: A tubo
Portata massima: 130 kg
Fodera: Con bottoni
Caratteristiche Tecniche – Compressore AK-806C
Dimensioni: 28 cm x 15 cm x 9 cm
Peso: 1,4 kg
Alimentazione: 220 V / 50 Hz , 1 A
Potenza assorbita: 7 W
Flusso d’aria: 8 l/min
Range di pressione: 40 mmHg – 100 mmHg
Regolazione della pressione: Tramite manopola
Ciclo di lavoro: 12 minuti
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )