MAGLIA POSTURALE FGP
MAGLIA POSTURALE FGP
MAGLIA POSTURALE FGP
  • -15%
MAGLIA POSTURALE FGP
MAGLIA POSTURALE FGP
MAGLIA POSTURALE FGP

MAGLIA POSTURALE FGP

P SHIRT
ORDINABILE: CONSEGNA ENTRO 7 GG
136,85 € 161,00 € -15%
Tasse incluse

Posture Plus Sys stimola impulsi propriocettivi per rieducare alla corretta postura.

COLORE
  • Nero
  • Bianco
Taglia
Sesso

 

CARATTERISTICHE

P+ FORCE è tagliata per far vivere la voglia di movimento e di eccellenti prestazioni. Il tessuto “Sensitive®” sottile e traspirante dona freschezza e grande vestibilità.
La parte laterale della zona sottoascellare è realizzata con una particolare tramatura a rete che garantisce ancora maggior traspirabilità e comfort. La doppia fascia toracodorsale, la fascia addominale alta, l’elasticità del tessuto nella zona addominale lavorano in sinergia per un corretto riallineamento della colonna.
Indossare la maglia risulta facile e veloce grazie alla comoda apertura a zip, mentre il girocollo ampio offre comodità e permette di indossare la maglia senza che sia visibile sotto gli abiti. Le cuciture piatte ed elastiche evitano spessori e offrono grande comfort.

LA ZONA ASCELLARE: UN IMPORTANTE CAMPANELLO
La modellazione della zona ascellare, comoda e confortevole, offre un’importante segnale sullo stato posturale. L’eventuale sensazione di spinta/trazione in questo punto, variabile da soggetto a soggetto, è un importante indicatore che evidenzia il lavoro della maglia e la condizione posturale di chi la indossa.

INDICAZIONI

• Correttivo nell’adulto in tutti i vizi posturali (osteoporosi con dorso curvo, lombalgie
e dorsalgie posturali, asimmetrie dei cingoli scapolari e gibbo)
• Patologie della spalla come impingement subacromiale e instabilità secondarie a deficit muscolare.
• Dismorfismi della colonna nell’adolescenza (atteggiamento scoliotico, scoliosi, ipercifosi dorsale, iperlordosi lombare, cingolo scapolare anteposto).

MISURA DONNA

Taglie  

Ø Seno

Ø Vita

circonferenza seno vita

 

XS 82-87 cm 64-69 cm
S 88-93 cm 70-75 cm
M 94-99 cm 76-81 cm
L 100-105 cm 82-87 cm
XL 106-111 cm   88-93 cm

MISURA UOMO

Taglie  

Ø Torace

Ø Vita

circonferenza torace vita

 

S 92-97 cm 82-87 cm
M 98-103 cm 88-93 cm
L 104-109 cm 94-99 cm
XL 110-115 cm 100-105 cm
XXL 116-121 cm  

106-111 cm

Nel caso in cui le due misure (seno/vita o torace/vita) rientrino in due taglie diverse, scegliere sempre la taglia piu grande.

COLORI

Nero
Bianco

CODICE

colore nero - pXT-shirt w donna; pXT-shirt M uomo
colore bianco - pXT-shirt B w donna; pXT-shirt B M uomo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISUALIZZA:

BROCHURE PPS

Acquistando su Sanitaria e Ortopedia  puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.

I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.

Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.

Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:

1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;


2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;


3) Copia del documento di identità e codice fiscale;


4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )

- Quanto è facile indossare la Maglia Posturale FGP?

La Maglia Posturale FGP è stata progettata per essere facilmente indossabile grazie alla sua apertura a zip. Questa caratteristica permette a chi la indossa di metterla e toglierla con estrema facilità, un dettaglio particolarmente prezioso per gli individui che potrebbero avere difficoltà con movimenti complessi. La praticità nell'indossare la maglia rappresenta un elemento chiave che contribuisce al confort quotidiano e all'autonomia degli utenti.

- Come il tessuto "Sensitive®" contribuisce al comfort della Maglia Posturale FGP?

Il tessuto "Sensitive®" è un elemento distintivo della Maglia Posturale FGP. Questo materiale ultra morbido e traspirante si adatta delicatamente alla pelle, fornendo una sensazione di comfort e freschezza per tutto il giorno. Il tessuto ha la capacità di seguire i contorni del corpo senza restringere il movimento, rendendo la maglia una scelta ideale per chi cerca un supporto ortopedico senza compromettere il comfort.

- Cosa rende unica la struttura a rete nella zona sottoascellare?

La struttura a rete nella zona sottoascellare è stata ideata per garantire una traspirabilità ottimale. Questa caratteristica permette una circolazione d'aria adeguata, riducendo la possibilità di sudorazione e irritazione della pelle. La struttura a rete è un esempio di come ogni dettaglio della Maglia Posturale FGP sia stato studiato con attenzione per offrire il massimo comfort e funzionalità.

- In che modo la doppia fascia toracodorsale e la fascia addominale alta contribuiscono al riallineamento posturale?

La doppia fascia toracodorsale e la fascia addominale alta sono caratteristiche progettate per promuovere un corretto riallineamento posturale. Lavorando in sinergia, queste fasce aiutano a mantenere la colonna vertebrale in una posizione neutra, contribuendo a ridurre il dolore e il disagio associati a una postura scorretta. Queste caratteristiche rendono la Maglia Posturale FGP un'opzione eccellente per coloro che cercano un supporto posturale efficace.

- In che modo l'elasticità controllata nella zona addominale offre un equilibrio tra sostegno e libertà di movimento?

L'elasticità controllata nella zona addominale è una caratteristica chiave della Maglia Posturale FGP. Questo dettaglio permette un giusto equilibrio tra sostegno e libertà di movimento, permettendo agli utenti di muoversi liberamente senza sentirsi restrittivi, mentre contemporaneamente fornisce il necessario supporto posturale per mantenere una posizione eretta.

- La Maglia Posturale FGP è visibile sotto gli abiti normali?

Grazie al design del girocollo ampio e alla sua struttura sottile, la Maglia Posturale FGP è stata creata per essere indossata in modo discreto sotto gli abiti normali. Questa caratteristica permette agli utenti di beneficiare del supporto posturale della maglia durante il giorno, senza che sia visibile agli altri.

- Qual è il ruolo delle cuciture piatte ed elastiche nella Maglia Posturale FGP?

Le cuciture piatte ed elastiche sono un dettaglio che contribuisce notevolmente al comfort della Maglia Posturale FGP. Queste cuciture riducono qualsiasi spessore che potrebbe causare irritazione o disagio, offrendo una vestibilità confortevole e liscia. 

- Come la Maglia Posturale FGP può aiutare nelle patologie della spalla come l'impingement subacromiale e instabilità secondarie a deficit muscolare?

La Maglia Posturale FGP può fornire un supporto benefico nelle patologie della spalla grazie al suo design che promuove un corretto allineamento posturale. Mantenendo una postura corretta, la maglia può aiutare a ridurre lo stress e la tensione nella zona della spalla, fornendo un sollievo dalle condizioni come l'impingement subacromiale e l'instabilità secondarie a deficit muscolare.

- In che modo la modellazione della zona ascellare fornisce un indicatore sullo stato posturale?

La modellazione della zona ascellare è stata progettata per fornire un indicatore sullo stato posturale. Se gli utenti sentono una sensazione di spinta o trazione in questa zona, ciò può essere un segnale che indica il lavoro della maglia nel promuovere una postura corretta. Questo feedback immediato aiuta gli utenti a essere più consapevoli della loro postura durante il giorno.

- La Maglia Posturale FGP è disponibile in diverse taglie per adattarsi a diverse corporature?

Sì, la Maglia Posturale FGP è disponibile in diverse taglie sia per donne che per uomini. Le misurazioni specifiche per il seno, la vita e il torace aiutano a garantire che gli utenti possano trovare la taglia più adatta per loro, permettendo così una vestibilità confortevole e un supporto posturale efficace.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist