- -15%
GAMBALETTO ULCERKIT PRO 40 COTTON 40-45 mmHg
Sistema gambaletto multistrato.
Calze UlcerKit Pro 40 Cotton
GLORIAMED (UlcerKit Pro) Art. 40 cotton 40-45 mmHg
Gloria UlcerKit Pro è un sistema di 3 calze sovrapposte, una di fissaggio e due elastiche, per il trattamento dell'ulcera venosa ed è disponibile in due compressioni e due materiali diversi:
- UlcerKit PRO 35 Cotton (35-40 mmHg)
- UlcerKit PRO 40 Cotton (40-45 mmHg)
- UlcerKit PRO 35 Strong (35-40 mmHg)
- UlcerKit PRO 40 Strong (40-45 mmHg)
La confezione contiene:
UlcerKit PRO 35:
- gambaletto kl. 2 (1 pezzo)
- gambaletto 2 mmHg (1 pezzo)
- sottocalza di fissaggio AD (2 pezzi)
- ausilio per indossare le calze
Indicazioni
UlcerKit PRO 40: ulcere cutanee della gamba senza insufficienza venosa severa.
Controindicazioni
Da evitare l'uso di Gloria UlcerKit PRO in presenza di arteriopatia obliterante significativa con indice caviglia braccio (ABI) inferiore a 0.8, in presenza di diabete mellito con neuropatia diabetica.
Suggerimenti
Indossare le calze prestando attenzione ad anelli e ad unghie appuntite o rovinate che potrebbero danneggiare le calze. Si consiglia quindi l'utilizzo di guanti in gomma. Non tagliare eventuali fili sporgenti all'interno delle calze.
Modalità di lavaggio:
- Lavare le calze in acqua calda max 40° con detersivi delicati. Asciugare lontano da fonti di calore senza torcere la calza ma ponendola tra due panni asciutti.
- Non candeggiare, non usare solventi o benzina. Evitare l'uso di ammorbidenti
- Non stirare
- Non lavare a secco. Non utilizzare sostanze chimiche
- Non usare l'asciugatrice.
Scelta della taglia:
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )