- -15%
VARISAN TOP | GAMBALETTI 1 CLASSE IN COTONE
Calze compressive medicali di classe 1. Paio di gambaletti in cotone. Punta aperta.
VARISAN TOP | GAMBALETTI 1 CLASSE IN COTONE
Gambaletto classe 1 | 18-21 mmHg
Calze compressive medicali di classe 1 a gambaletto in cotone a punta aperta.
Gambaletti di classe 1 (18-21 mmHg) per gambe stanche tendenti al gonfiore; profilassi trombosi da viaggio; lievi varicosi senza edemi e durante la gravidanza; profilassi embolie per pazienti allettati.
Gambaletti della linea VARISAN® TOP, certificata RAL, è capace di rispondere ai bisogni terapeutici dei pazienti più esigenti grazie al suo ampio assortimento di referenze e all’ampia vestibilità (5 taglie standard e 5 taglie plus, in due lunghezze).
Caratteristiche
Indicazioni
Varici, varici durante e dopo la gravidanza, edemi venosi iniziali, vene reticolari.
Controindicazioni
Durata del trattamento
Validità
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )