FASCIA ANATOMICA H 27 DOPPIA BANDA
Fascia UNISEX, efficace per contenere e prevenire il rilassamento dei muscoli addominali dopo interventi chirurgici o post parto.
La fascia addominale PAVIS è particolarmente efficace per contenere e prevenire il rilassamento dei muscoli addominali specialmente dopo interventi chirurgici, quando è necessario ridurre o eliminare la spinta esercitata dalla parete addominale. L'innovativa chiusura "a due bande" rende estremamente facile l'applicazione e la regolazione.
Indicazioni
Contiene rilassamenti addominali.Consigliata dopo interventi chirurgici o post parto.
Caratteristiche
Disponibile nei colori GRIGIO. Altezza 27 cm. Chiusura a doppia banda.
UNISEX.
Benefici
Aderenza perfetta sulla regione lombo-sacrale sia per l'uomo che per la donna. L'esclusiva chiusura a doppia banda consente ampia regolazione e facile applicazione.Anallergica per uso a contatto della pelle.
Componenti specifici
Esclusivo tessuto PAVIS in cotone, anallergico e traspirante, reso elastico dalla particolare lavorazione PAVIS, garantisce il massimo comfort.
100% COTONE SULLA PELLE
Come si indossa
Può essere indossata a contatto della pelle, seguendo le seguenti istruzioni:
posizionare la banda di velcro morbido sull'addome infilando la mano nella taschina, quindi afferrare con l'altra mano prima la banda inferiore poi quella superiore, come indicato nelle figure.
- S70 - 82
- M82 - 94
- L94 - 105
- XL105 - 117
- XXL117 - 130
- XXXL130 - 150
Acquistando su Sanitaria e Ortopedia puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% risevata ai portatori di handicap indicati all'articolo 3 della legge 104 del 1992.
I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA.
Su tutti i prodotti nel nostro sito viene indicata la relativa aliquota IVA, che può essere al 22% oppure al 4%. Se il prodotto presenta già l'IVA al 4% non è necessario presentare alcuna documentazione, si può procedere direttamente all'acquisto.
Se, invece, ritieni di aver diritto all'IVA agevolata al 4%, ma il prodotto desiderato viene venduto con IVA al 22%, ti invitiamo a richederla compilando il modulo che puoi trovare qui dal quale inviarci la seguente documentazione:
1) specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista , dalla quale risulta il collegamento funzionale tra la menomazione e il dispositivo che si intende acquistare;
2) certificato, rilasciato dalla competente Asl , attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;
3) Copia del documento di identità e codice fiscale;
4) Autocertificazione compilata e firmata ( scaricala direttamente quì )